Certificati SSL - Ge.Da.one

Certificati SSL - Ge.Da.one

Vai ai contenuti
CERTIFICATI SSL
Oggi la maggioranza dei Siti Web è costruito con il HTTPS (Hyper-Text Transfer Protocol), il protocollo che garantisce una Comunicazione Web sicura e che viene integrato dal certificato SSL (Security Socket Layer). Attraverso la crittografia della vostra navigazione nel sito e altre forme di protezione, i vostri dati personali sono sempre protetti ed eviterete di incappare in truffe o altri problemi relativi, come il furto di identità.
In passato i siti HTTP non erano sicuri al 100% ed erano vulnerabili agli attacchi di pirati informatici che potevano appropriarsi di dati sensibili attraverso E-Commerce, form di contatto, registrazioni ecc.
Oggi, grazie al protocollo HTTPS e ai certificati SSL, i Siti Web sono protetti sotto diversi punti di vista.
Noi di Ge.Da.one costruiamo siti di qualità e sicuri sotto ogni punto di vista, evitando ai nostri Clienti ogni tipo di inconveniente.
In particolare, attraverso l’HTTPS e il SSL, offriamo protezione sotto diversi punti di vista:
  • Autenticazione: protegge da attacchi “man-in-the-middle”, cioè quegli attacchi in cui qualcuno ritrasmette o altera la Comunicazione Web;
  • Integrità dei dati: i dati non sono leggibili, modificabili o danneggiabili durante il loro trasferimento;
  • Crittografia: i dati scambiati vengono criptati e protetti da qualsiasi tipo di intercettazione.
Ge.Da.one offre ai suoi clienti la creazione di siti sicuri con il protocollo HTTPS e il certificato SSL, in modo da assicurare una navigazione salvaguardata e immune da qualsiasi attacco. I vostri dati sensibili saranno sempre al sicuro e il vostro Sito Web sarà autenticato con maggiori garanzie per voi e per gli utenti che lo visitano.
Webagency Ge.Da.one
di Davide Gemo
P.IVA-05290130284
C.Fisc-GMEDVD72H17F382B
Ge.Da.one
Ge.Da.one opera a livello nazionale. Per avere maggiori informazioni compilate il Form di contatto che troverete all’interno del sito www.geda-one.it, saremo felici di rispondere alle vostre richieste.
Privacy Policy
Torna ai contenuti